«L’azienda nelle rinnovabili fa la differenza. L’ho provato sulla mia pelle. Prima di approdare alla serietà di Solarlife, ho contatto altre imprese che installano impianti fotovoltaici. Ma nessuno mi aveva garanzie certe, come quelle poi riscontrate con Solarlife. In dieci anni grazie al mio sistema da 3 kW, progettato da questa azienda, sto raccogliendo i frutti del mio investimento».
È entusiasta Michele Sconosciuto: sul tetto di casa sua a Guardia Piemontese (Cs), ha voluto un impianto fotovoltaico progettato per le esigenze della sua numerosa famiglia. Un impianto Solarlife installato nel 2010. Scopriamo in questa intervista i vantaggi che ha ottenuto con i pannelli fotovoltaici.
Com’è nata l’idea di installare il fotovoltaico?
Di sicuro per il risparmio. Investire nell’impianto fotovoltaico era una scelta che mi ero ripromesso di fare appena se ne presentava l’opportunità. Così è stato: adesso ho anche un ritorno economico sulle bollette elettriche. Tanti vantaggi mi dà il fotovoltaico!
Quali soluzioni ha adottato prima per risparmiare?
Prima di adottare questa soluzione non avevo nessun sistema di risparmio.
Quali paure aveva prima di installare l’impianto fotovoltaico?
Avevo dei timori perché mi ero rivolto prima a delle aziende, senza però ottenere quel grado di soddisfazione che precede un investimento. Cosa diversa, invece, con Solarlife, che ha progettato e installato sul tetto di casa mia un impianto su misura per la mia famiglia.
Chi ha deciso di fare l’impianto?
Io, dopo aver consultato Solarlife. È un’azienda solida, seria, presente sul mercato delle rinnovabili da decenni.
Quale è stato l’aspetto principale che Le ha fatto scegliere Solarlife? Come l’azienda nelle rinnovabili ha fatto la differenza
L’aspetto principale che mi ha fatto scegliere Solarlife è la conoscenza personale dei titolari, persone serie, affidabili, oneste. Sono dei professionisti che rispettano il lato umano, il contatto con le persone. Veloci nell’assistenza, nel seguire tutti gli iter e nell’aggiornamento sulle novità del settore.
Che voto darebbe, da 1 a 10, a Solarlife?
Il mio voto è: 9/10. Mi sono da sempre vicini.